Calzoleria Vitolo

La Nostra Storia

Lo storico Calzolaio di Milano

Calzoleria Vitolo è un’attività storica a Milano: lavoriamo con passione e onestà da oltre 30 anni nel settore calzature e pelletteria trattando prodotti di alta qualità come scarpe, borse, cinture, portafogli e altri accessori.

Realizziamo inoltre calzature su misura ed eseguiamo interventi di restauro su prodotti danneggiati e usurati. Se siete alla ricerca di un calzolaio esperto che sappia infondere nuova vita ai vostri articoli in pelle, rivolgendovi al nostro laboratorio resterete indubbiamente soddisfatti del risultato.

Portiamo avanti la Tradizione – Manifattura Artigianale & di Qualità

Le nostre scarpe vengono realizzate ancora con gli antichi metodi artigianali del calzolaio di bottega. Lavoriamo pellami di primissima qualità plasmandoli in forme comode, eleganti e di tendenza. Per visionare e toccare con mano le nostre creazioni, passate a trovarci nei nostri negozi a Milano: vi aspettiamo con tanti modelli di calzature fatte a mano per uomo e donna.

Una passione che si tramanda da generazioni

Il mestiere del calzolaio nasce in tempi antichi e da sempre trova la sua espressione nel concetto di piccola bottega.

Il calzolaio è, infatti, prima di tutto un valente artigiano in grado di lavorare la pelle e il cuoio con sapiente maestria. Calzoleria Vitolo nasce nel 1989 in Via Rosmini come bottega specializzata nella riparazione di calzature e nella vendita di accessori per la pulizia e la manutenzione delle stesse. Successivamente, abbiamo ampliato la nostra attività con l’apertura del punto vendita di calzature uomo-donna in Via Paolo Sarpi.

Dopo dieci anni, abbiamo deciso di portare avanti la nostra tradizione di famiglia in Via Canonica tramandando di padre in figlio l’antico mestiere del calzolaio, oggi ancora apprezzato dagli amanti delle calzature di qualità.

P.IVA , 09534840153, Calzoleria Vitolo di Vitolo Salvatore & C snc | Via Montebello, 7 - Milano, 20154


 
Loading…
Loading…